Traslochi internazionali Milano – 3 consigli per la scelta dell’azienda

Sei alla ricerca di un’azienda di traslochi internazionali a Milano? In questo articolo voglio darti 3 semplici consigli + 1 per sceglierla correttamente. (L’ultimo è veramente una miniera d’oro!).

Sai che il 90% delle persone che si affidano casualmente ad aziende di traslochi a Milano incappa in grandissimi problemi al livello di:

  • Ritardi nella consegna della merce da traslocare;
  • Danni a mobili e oggetti trasferiti;
  • Zero assistenza per tutto il trasloco.

Sai perché? Perché nella scelta dell’azienda non seguono delle semplici regole per capire immediatamente se un traslocatore può essere una scelta giusta o meno.

Di seguito 3 consigli da seguire per scegliere correttamente l’azienda di traslochi internazionali da Milano.

Se non fossi interessato a leggere i consigli puoi scaricare nel box a fine articolo la nostra guida completa per scegliere l’azienda giusta!

1- Traslochi Internazionali Milano – L’azienda copre la tua destinazione?

Non è scontato che l’azienda di trasporti internazionali copra la meta nella quale hai deciso di trasferirti. Tutte le aziende (o quasi) trattano destinazioni come Usa, Australia ecc ma probabilmente non riescono o non vogliono coprire paesi meno conosciuti o nei quali non hanno contatti con agenti, fornitori ecc. Quello che ti consiglio è informarti mandando una mail o chiamando aziende che svolgono questi servizi e domandando loro se coprono questa tratta. Non appena avrai svolto correttamente questo compito potrai passare al punto 2.

2- Ha una buona reputazione?traslochi internazionali milano

In un mondo digitale nel quale siamo possiamo ottenere subito informazioni preziose sulla società da scegliere. Per un’azienda di traslochi fa sicuramente la differenza osservare questi punti.

a- Osserva il suo sito internet

Un luogo dove puoi ottenere importanti informazioni per scegliere l’azienda giusta di traslochi internazionali è il sito web delle varie compagnie. Qui puoi trovare moltissime informazioni riguardo a come è strutturata l’azienda, il tipo di professionisti al suo interno e i servizi offerti.

b- Ci sono delle testimonianze di clienti soddisfatti?

Nelle pagine del suo sito, nella sua pagina facebook oppure su internet sono presenti delle testimonianze di apprezzamento dei suoi vecchi clienti? Per esempio in Bliss Moving & Logistics abbiamo molte testimonianze di ex clienti entusiasti del lavoro svolto e felici di essersi affidati a noi di Bliss.

3- Come si presenta il preventivo del servizio?

Un altro fattore da considerare per i traslochi internazionali da Milano  è la valutazione del preventivo di spesa che l’azienda ti invia. Ecco dei semplici consigli per capire se ti trovi di fronte ad un’azienda seria oppure no.

La struttura del preventivo deve essere chiara, snella e soprattutto comprensibile. Diffida da qualsiasi preventivo che non sia articolato in maniera corretta, che non spieghi correttamente i servizi offerti e che non evidenzi esplicitamente le responsabilità delle parti.

Costi traslochi a Milano

Un altro punto sul quale devi prestare particolare attenzione è quello riguardo ai costi dei traslochi a Milano. Sono comprensibili e veritieri del servizio che hai richiesto? Devi infatti sapere che da servizi diversi corrispondono dei costi diversi, questi vengono generalmente concordati insieme all’azienda di traslochi scelta.

4 – La guida che fa al caso tuo

L’ultimo consiglio che voglio darti è quello di scaricare la nostra guida per capire gli errori da evitare nella scelta del tuo traslocatore internazionale. I problemi a cui potrai incorrere in un trasloco internazionale sono veramente tanti, perché non capire prima come evitarli tranquillamente scegliendo il meglio?

Scrivi il tuo nome e la tua mail nel box qua sotto e scarica gratuitamente la nostra guida per fare la scelta giusta! ↷

Scrivi un commento

Condividi l'articolo sui tuoi Social

Grazie per aver condiviso questo articolo!
Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato sul mondo Bliss!