Indeciso se richiedere un preventivo con noi? Fidati delle parole di chi ha già scelto!

In basso alcune delle persone che sono rimaste entusiaste del servizio offerto per i loro traslochi da e per l’Italia.

Cosa aspetti? Richiedi ora un preventivo gratuito!

Dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro da parte della sede UNICEF a New York a metà ottobre 2018, ho avuto neanche due mesi di tempo per affrontare il trasloco da Bologna e i preparativi per una nuova vita ed un lavoro dall’altra parte dell’Atlantico. Non avevo molto tempo per fare ricerche e paragoni tra agenzie specializzate in traslochi intercontinentali. Volevo trovare una soluzione veloce, a buon prezzo, ed affidabile.

Mi ero ricordato di Bliss, ditta che avevo conosciuto qualche anno prima mentre vivevo a Washington. Dopo aver mandato un’e-mail esplorativa, il team di Bliss mi ha assistito immediatamente, con grande chiarezza e disponibilità. Da parte loro avevo percepito grande professionalità e disponibilità genuina, vero costumer care. Il trasloco è stato organizzato con grande facilità, dalla porta di casa mia a Bologna fino alla porta della mia casa a New York. Il tutto è stato fatto nei tempi a me più congeniali, in quanto Bliss ha dovuto aspettare che io trovassi una sistemazione a New York prima di effettuare la spedizione dei miei beni.  

Tutto è filato liscio e senza alcun intoppo, grazie anche ad una comunizazione chiara e veloce da parte di Bliss. La prossima volta che ne avrò bisogno, farò senz’altro affidamento a Bliss e li racomanderò a chiunque ne possa aver bisogno.

Ivan Butina - Knowledge Management Specialist UNICEF - Da Bologna a New York

UNICEF

Non abbiamo trovato nessuno in Australia e Malesia capace di organizzare il trasporto delle nostre merci da Kuala Lumpur a Perth 1: perché avevamo oggetti molto fragili; 2: per i problemi legati alla quarantena Auatraliana!

Dal primo momento in cui ci siamo rivolti a Bliss Moving & Logistics tutti i nostri problemi sono stati risolti velocemente e con estrema professionalità!

Tutti i nostri oggetti, inclusi due specchi molto fragili, sono arrivati in perfette condizioni e siamo stati informati passo passo sullo stato dei nostri oggetti (dalla partenza, fino all’arrivo a Perth). Inoltre il servizio offerto a domicilio di disimballaggio e rimozione del materiale è stato fantastico!

Simone Ceccanti - Da Kuala Lumpur a Perth

piccardo

Dovevamo a titolo privato fare un trasloco dall’Italia verso gli Usa. Due erano i problemi:

  1.  Trivare un interlocutore serio, affidabile, disponibile;
  2. Scegliere nella giungla di internet il migliore

Scriviamo a tre diverse compagnie. La prima non risponde, la seconda fa discorsi imprevedibili, Bliss risponde e in due giorni manda un preventivo chiaro e semplice.

Se potessi direi che “fare un trasloco con Bliss è come prendere un caffè al bar con gli amici”. Disponibili, chiari, professionali, amichevoli, presenti. In realtà Bliss per noi non ha fatto un trasloco, ci ha fornito un servizio rendendolo meno fastidioso e più semplice di quello che in genere si pensa.

David Piccardi - Dall'Italia agli USA

Dovevo trasferire nella mia nuova residenza degli USA le suppellettili, i libri, le relative librerie e una antica statua. Dal momento che un precedente shipment era stato eseguito con estrema accuratezza con tutti gli oggetti consegnati in perfetto stato. Ho di nuovo conferito l’incaricoa Bliss Moving che si è occupata di 1- Ottenere dalla sovrintendenza l’autorizzazione alla libera circolazione della statua 2 – Noleggiare un conteiner per il trasporto 3- Imballare le suppellettili, i libri, le librerie e la statua 4- Caricare il container 5- Imbarcarlo sulla motonave 6- Monitorare quotidianamente il viaggio fino alla destinazione finale di Long Beach a Los Angeles 7- Mettermi a disposizione un sistema di monitoraggio per consultare la dada del previsto arrivo 8 Incaricare un mover locale di procedere alle operazioni doganali e alla consegna. Nonostante la complessità delle operazioni, la data di arrivo è rimasta quella della prima comunicazione. Pertanto la puntualità risulta un bright spot di Bliss Moving. Inoltre tutti gli oggetti sono arrivati nello stesso stato di quando erano partiti.

Accuratezza e puntualità mi sembrano riassumere al meglio le caratteristiche del servizio di Bliss Moving.

Dopo due esperienze, ambedue perfette, confermo il mio giudizio estremamente positivo, in particolare l’accuratezza delle operazioni e la puntualità del servizio!

Ulderico Santarelli - Da Roma a Las Vegas

Avevo molti timori per il trasloco dei miei strumenti musicali digitali a causa dell’umidità. Gli strumenti sono stati confezionati con estrema cura e adeguatamente protetti contro l’umidità. Nonostante la lunga permanenza nei magazzini sono stati recapitati in perfette condizioni! Dopo un’attenta ricerca di mercato, era la prima volta che usufruivo dei servizi della Bliss Moving. Lavoro al top della professionalità al giusto prezzo in tutte le fasi. Molto curata anche la scelta dei corrispondenti esteri. Sono molto soddisfatto e la prossima volta non dovrò perdere tempo per selezionare una ditta di traslochi in quanto l’ho già identificata in Bliss Moving!

Ezio Battista - Assistente Amministrazione Ministero Affari Esteri - Da Hanoi a Roma

Oltre al dover traslocare da un’abitazione all’altra, abbiamo dovuto fare una tappa intermedia a casa dei parenti. Bliss ci ha quindi offerto una grande collaborazione fornendoci più squadre operative per il trasloco. Disponibilità coerenza e cortesia (abbiamo ricevuto aiuto anche di sabato!). Davvero un esperienza eccezionale!

Pierluigi Mario Boccanelli - Amministratore delegato Autostar Flaminia SPA - Trasloco Locale

Avevo un problema legato all’ubicazione dei miei beni in luoghi diversi, nonché alcune complicazioni per la documentazione da produrre.
Bliss ha coordinato e seguito con pazienza, precisione e trasparenza impeccabile tutte le procedure burocratiche fino al rimborso finale dei costi di trasporto.
Bliss è stata non solo molto paziente ma anche estremamente flessibile e cortese. Il mio caso e stato diverso da molti altri, per i motivi sopra descritti, ma Bliss non ha dimostrato nessun segno di insofferenza o di indisponibilità a trovare soluzioni ad hoc.

Dopo tanti traslochi, Bliss e l’unica azienda con la quale non mi sento “solo” di fronte ai miei problemi e credo che questa fiducia sia impagabile.

Jean Luis Romanet - Da Roma a Boston

Visto il preavviso minimo per il mio trasferimento, desideravo ricevere la merce prima del mio arrivo. BLISS si è attivata in tempo tramite i partner americani per farmi recapitare le masserizie a casa in Italia prima del mio arrivo.

 

Marco Coppa - Engineering Manager LUXOTTICA - Da Cincinnati a Alessandria

panterani

All’inizio della mia ricerca ero abbastanza preoccupata, non sapevo come impacchettare le mie cose, non sapevo a chi rivolgermi, inoltre c’erano dei problemi con la lingua. Fortunatamente scegliendo BLISS ogni cosa è andata come avrei voluto, massima puntualità e grande attenzione ai particolari. Ultimo, ma non per importanza, il fatto che hanno saputo rispondere alle mie esigenze senza problemi e con grande gentilezza

Paola Panterani - Da Siena a Pittsburgh

Con la presente sono a ringraziarTi per l’ottimo lavoro svolto dai tuoi uomini per il trasloco della nostra azienda. Il rapporto qualità prezzo che ho percepito è stato veramente superiore alla media. Lo smontaggio, il trasloco e il montaggio non si sono solo verificati nei tempi previsti, ma non hanno avuto il minimo intoppo nonostante avessimo avuto il problema, nel palazzo dove ci siamo trasferiti, di non avere funzionante il montacarichi. La pro attività e la capacità di problem solving non solo tua
ma di tutti i tuoi collaboratori è stata veramente unica. Ti piego di trasmettere i miei complimenti a tutto lo staff e
autorizzo ad utilizzare questa mia come referenza per eventuali prossime gare di appalto.

Da parte mia non potrò che sponsorizzare Bliss ai miei contatti che mi dovessero chiedere consigli su chi utilizzare come impresa di traslochi nazionale e internazionale.

Paolo Galimberti - Direttore Generale Gruppo Festina Italia

marin

Il problema principale che avevo era dato dal fatto che, pur avendo un intero appartamento da traslocare dalla Germania, ancora non sapevo dove avrei comprato casa al mio arrivo in Italia. Grazie alla Vs. incommensurabile disponibilità, non solo mi avete garantito lo stazionamento del materiale presso la Vs. sede in maniera seria, trasparente e normata da regolare contratto di deposito, ma soprattutto siete stati estremamente disponibili e professionali nel trasferire il tutto in un’altra città (Ferrara) applicando condizioni davvero vantaggiose.

Per quanto mi riguarda, conoscendo lo stress connesso con ogni tipo di trasloco, avere la possibilità di perfezionare tale evento con una azienda che comprende le difficoltà appena descritte, è assolutamente encomiabile, e, oltre a confermare la Vs. professionalità e disponibilità in regime di assoluta  trasparenza, è altresì una condizione sufficiente per preferirvi rispetto ad altri concorrenti.

 

Magg. Marco Marin - Aeronautica Militare - Da Achen a Roma

Il problema pre trasloco era rappresentato dal fatto di dover trasferire i miei bagagli da Las Vegas in Italia, per conto dell’amministrazione della Difesa. La procedura è complessa e certo non avevo né modo ne idea di come fare. Bliss si è presa carico di tutte le problematiche, è riuscita a trovare la soluzione migliore nei tempi e nei modi a me più comodi per il trasloco. Il servizio è stato molto professionale e di qualità. Hanno svolto tutti i compiti logistici nei tempi previsti senza dubbi o errori, accomodando ogni secondo le mie esigenze.

 

Cap. Costantino Giuseppe - Aeronautica Militare - Da Las Vegas a Foggia

Avevamo la necessità di un trasloco internazionale da Torino a Durbuy a costi contenuti con una doppia consegna a destinazione. La soluzione è stata trovata tramite trasporto in “Groupage” e con una navetta a Torino centro per il carico vista l’impossibilità di accedere al nostro indirizzo di partenza con un camion di grandi dimensioni. Il ritiro e la consegna sono stati programmati con 3 giorni di differenza per consentirci di essere presenti al ricevimento della merce.

Preparazione e disponibilità della squadra sono stati perfetti. È stato catalogato tutto il materiale su liste separate. Lo smontaggio dei mobili è stato accurato con salvaguardia dei componenti e della ferramenta. La consegna è stata puntuale e lo scarico veloce. La squadra è stata molto disponibile. Complimenti per la professionalità Bliss Moving!

 

Dario Bodrato - Fore SRL - Da Torino a Liegi

valota

Tre anni fa abbiamo cambiato vita: lasciare Milano per trasferirci a Londra, per lavoro. Le amicizie, gli affetti, i progetti nuovi e quelli antichi…
Poi, tutto va a scontrarsi con i problemi pratici: fare gli scatoloni per il trasloco? E poi? Se non vanno bene? Se si rompe qualcosa?
Abbiamo trovato BLISS, e sin dal primo contatto telefonico è stato un sollievo.
Ci siamo immediatamente sentiti sollevati dai problemi pratici grazie alla disponibilità e alla gentilezza delle persone che ci rispondevano al telefono.

La percezione immediata è stata quella di avere a che fare con un’organizzazione che sa farsi carico delle operazioni logistiche in modo competente e risolutivo. Mai una domanda senza risposta: soltanto soluzioni.
Poi è arrivato il giorno in cui gli operatori hanno suonato alla nostra porta per imballare e caricare il camion. Anche qui: persone gentili e preparate, capaci di ascoltare e rispettose nell’agire.

Non dei ‘facchini’: dei professionisti veri. Non è stato necessario stargli col fiato sul collo: hanno lavorato bene, impacchettando con cura e scrupolo ogni singolo oggetto. Bene i vestiti, tutti appesi alle grucce.
Arrivati a Londra, ho atteso il camion che avrebbe scaricato i nostri tesori.
Davvero stavamo aprendo una nuova casa! Mancavano soltanto i nostri scatoloni.
E, anche questa volta, gli inglesi che hanno scaricato lo hanno fatto con cura, precisione, attenzione.
In una situazione traballante come quella che stavamo vivendo – cambiare vita, con tutte le mille domande che si accompagnano al grande passo –, essere assistiti in questo modo è stato per noi estremamente tranquillizzante, e tirare un sospiro di sollievo, a cose fatte, è stato il viatico migliore per iniziare la nuova avventura.

Katia Bassi - Chief Marketing Officer and Board Member Lamborghini & Alessio Valota - Scrittore - Da Londra a Modena

Avevamo la necessità di un trasloco internazionale da Torino a Durbuy a costi contenuti con una doppia consegna a destinazione. La soluzione è stata trovata tramite trasporto in “Groupage” e con una navetta a Torino centro per il carico vista l’impossibilità di accedere al nostro indirizzo di partenza con un camion di grandi dimensioni. Il ritiro e la consegna sono stati programmati con 3 giorni di differenza per consentirci di essere presenti al ricevimento della merce.

Preparazione e disponibilità della squadra sono stati perfetti. È stato catalogato tutto il materiale su liste separate. Lo smontaggio dei mobili è stato accurato con salvaguardia dei componenti e della ferramenta. La consegna è stata puntuale e lo scarico veloce. La squadra è stata molto disponibile. Complimenti per la professionalità Bliss Moving!

Massimo e Tina Marchese - Maresciallo Aeronautica Militare

Il problema pre-trasloco, comprensivo di servizio di imballaggio, nell’ambito della stessa città, nel corso del fine settimana. Dopo la richiesta di contatto e di sopralluogo, tempestivamente svolto da una persona di Bliss molto disponibile a venirmi incontro nel fissare un appuntamento. Il trasloco è stato svolto nel giro di poche ore con un efficiente e veloce servizio di imballaggio. Il personale Bliss è professionale, affidabile e soprattutto gentile. Mi sono rivolta a loro per tre traslochi ed ho sempre ricevuto un ottimo servizio. Affidarsi a Bliss riduce di molto l’inevitabile stress che accompagna tutti i traslochi! Raccomandatissimi.

Jole Bertone - Manama - Da Manama a Roma

calabrese

Il problema era riuscire, nel trasloco da Roma a Milano, a riuscire a fornirmi le date e gli orari perfetti per me e per la mia attività lavorativa. Trovata la soluzione perfetta nelle ore e nei giorni in cui dicevo io, rimanendo sempre a completa disposizione. Sono estremamente soddisfatto del lavoro da voi effettuato.

Antonio Calabrese – Risk Engineer & Property Underwriter - From Rome to Milan

Dovevo trasportare un quadro di valore e di grandi dimensioni dall’Italia all’Inghilterra.

La maggiore preoccupazione era quella di danneggiare il quadro. Il rappresentante di Bliss mi ha contattato e mi ha assicurato con grande professionalità, questo mi ha spinto ad aggiungere altri oggetti al trasloco. Devo confermare la grande professionalità sia nel ritiro degli
oggetti sia nelle comunicazioni.

Ho apprezzato soprattutto la cura usata per impacchettare e ritirare gli oggetti.
Sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente utilizzerò il servizio nel prossimo trasloco.

Santoro Melania - Privato - Da Napoli a Oxford

Affidatomi ad un’altra ditta per traslocare negli Stati Uniti, avevo avuto non poche difficoltà nel gestire l’arrivo a destinazione del contenitore; anche il posizionamento di tutti i miei beni è stato faticoso.

Stanco di dover perdere tempo per svolgere servizi che comunque venivano pagati, cercavo garanzie, serietà e professionalità in modo da gestire il mio ritorno in patria con maggiori sicurezze e tranquillità. Tramite il potentissimo mezzo del passa-parola, sono venuto a conoscenza di Bliss e dopo aver incontrato Francesco Argirò ho deciso di usufruire dei loro servizi affidando proprio alla Bliss la complicata “missione” di riportare indietro in Italia tutti gli averi miei e della mia famiglia.

Non potevo fare scelta migliore, con assoluta dedizione e professionalità Bliss mi ha seguito passo-passo nella complicata esperienza di spostare tutta la tua vita da un continente all’altro attraverso l’Oceano. Grazie ancora!

C.F Raffaele Menucci - Marina Militare Italiana - Da Virginia Beach a Livorno

garofalo

Avevo necessità di trasferire i miei effetti personali in Australia. Con una corretta e precisa pianificazione, Bliss ha trovato la soluzione per le mie esigenze. Il tutto si è svolto con estrema cura e precisione grazie alle accortezze avute dal coordinatore Dario di Bartolomeo che ha assicurato l’arrivo dei miei beni in perfetto ordine.

Società serie e che raccomanderò a coloro i quali avranno le mie stesse necessità in futuro. Brava Bliss!

Domenico Garofalo - Privato - Da Bolzano a Camberra

Ci siamo rivolti a Bliss per un trasloco da Milano a Dubai. L’incarico era ovviamente complesso in quanto occorreva allineare i tempi di ritiro dei beni, custodia e consegna a Dubai tramite un partner locale. Tempi di sdoganamento e amministrazione locale rendevano sicuramente il tutto più difficile.

Bliss è in grado di gestire traslochi complessi (come il nostro) in modo totalmente professionale, sempre allineato alle aspettative del cliente e con piena cura dei dettagli. Si può dire che affrontare incarichi complessi è nella natura di BLISS.

Il risultato è veramente ottimo.

Il gradimento, nel nostro caso, si può considerare ALTISSIMO. Non solo le operazioni concordate si sono svolte in modo perfetto (compresa la parte finale svolta da un partner negli Emirati Arabi), ma il management è stato disponibile ad aiutarci e a seguirci oltre
quanto concordato.

Per esempio aiutandoci ad inserire ulteriori beni nel container in un secondo momento. Arredi acquistati in Italia per la nostra nuova casa a Dubai. Complimenti per l’attenzione al cliente!

Matteo Floris - Privato - Da Italia a Dubai