giovedì, Aprile 15

Testimonials

Indeciso se richiedere un preventivo con noi? Fidati delle parole di chi ha già scelto!

Di seguito puoi leggere alcune recensioni delle persone che sono rimaste entusiaste del servizio offerto per i loro traslochi da e per l’Italia. 

Cosa aspetti? Richiedi ora un preventivo gratuito!

Con la presente sono a ringraziarTi per l’ottimo lavoro svolto dai tuoi uomini per il trasloco della nostra azienda. Il rapporto qualità prezzo che ho percepito è stato veramente superiore alla media. Lo smontaggio, il trasloco e il montaggio non si sono solo verificati nei tempi previsti, ma non hanno avuto il minimo intoppo nonostante avessimo avuto il problema, nel palazzo dove ci siamo trasferiti, di non avere funzionante il montacarichi.

La pro attività e la capacità di problem solving non solo tua ma di tutti i tuoi collaboratori è stata veramente unica. Ti piego di trasmettere i miei complimenti a tutto lo staff e autorizzo ad utilizzare questa mia come referenza per eventuali prossime gare di appalto. Da parte mia non potrò che sponsorizzare Bliss ai miei contatti che mi dovessero chiedere consigli su chi utilizzare come impresa di traslochi nazionale e internazionale.

Paolo Galimberti

- Direttore Generale Gruppo Festina Italia

Dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro da parte della sede UNICEF a New York a metà ottobre 2018, ho avuto neanche due mesi di tempo per affrontare il trasloco da Bologna e i preparativi per una nuova vita ed un lavoro dall’altra parte dell’Atlantico. Non avevo molto tempo per fare ricerche e paragoni tra agenzie specializzate in traslochi intercontinentali. Volevo trovare una soluzione veloce, a buon prezzo, ed affidabile.

Mi ero ricordato di Bliss, ditta che avevo conosciuto qualche anno prima mentre vivevo a Washington. Dopo aver mandato un’e-mail esplorativa, il team di Bliss mi ha assistito immediatamente, con grande chiarezza e disponibilità. Da parte loro avevo percepito grande professionalità e disponibilità genuina, vero costumer care. Il trasloco è stato organizzato con grande facilità, dalla porta di casa mia a Bologna fino alla porta della mia casa a New York. Il tutto è stato fatto nei tempi a me più congeniali, in quanto Bliss ha dovuto aspettare che io trovassi una sistemazione a New York prima di effettuare la spedizione dei miei beni.  

Tutto è filato liscio e senza alcun intoppo, grazie anche ad una comunizazione chiara e veloce da parte di Bliss. La prossima volta che ne avrò bisogno, farò senz’altro affidamento a Bliss e li racomanderò a chiunque ne possa aver bisogno.

Ivan Butina - Knowledge Management Specialist UNICEF

Bologna - New York

Il problema pre-trasloco, comprensivo di servizio di imballaggio, nell’ambito della stessa città, nel corso del fine settimana. Dopo la richiesta di contatto e di sopralluogo, tempestivamente svolto da una persona di Bliss molto disponibile a venirmi incontro nel fissare un appuntamento. Il trasloco è stato svolto nel giro di poche ore con un efficiente e veloce servizio di imballaggio. Il personale Bliss è professionale, affidabile e soprattutto gentile. Mi sono rivolta a loro per tre traslochi ed ho sempre ricevuto un ottimo servizio. Affidarsi a Bliss riduce di molto l’inevitabile stress che accompagna tutti i traslochi! Raccomandatissimi.

Jole Bertone

Manama - Roma

Dovevamo a titolo privato fare un trasloco dall’Italia verso gli Usa. Due erano i problemi:

  1.  Trivare un interlocutore serio, affidabile, disponibile;
  2. Scegliere nella giungla di internet il migliore

Scriviamo a tre diverse compagnie. La prima non risponde, la seconda fa discorsi imprevedibili, Bliss risponde e in due giorni manda un preventivo chiaro e semplice.

Se potessi direi che “fare un trasloco con Bliss è come prendere un caffè al bar con gli amici”. Disponibili, chiari, professionali, amichevoli, presenti. In realtà Bliss per noi non ha fatto un trasloco, ci ha fornito un servizio rendendolo meno fastidioso e più semplice di quello che in genere si pensa.

piccardo

David Piccardi

Italia - USA

Non abbiamo trovato nessuno in Australia e Malesia capace di organizzare il trasporto delle nostre merci da Kuala Lumpur a Perth. 1) perché avevamo oggetti molto fragili; 2) per i problemi legati alla quarantena australiana!

Dal primo momento in cui ci siamo rivolti a Bliss Moving & Logistics tutti i nostri problemi sono stati risolti velocemente e con estrema professionalità!

Tutti i nostri oggetti, inclusi due specchi molto fragili, sono arrivati in perfette condizioni e siamo stati informati passo passo sullo stato dei nostri oggetti (dalla partenza, fino all’arrivo a Perth). Inoltre il servizio offerto a domicilio di disimballaggio e rimozione del materiale è stato fantastico!

ceccanti simone

Simone Ceccanti

Kuala Lumpur - Perth

Dovevo trasportare un quadro di valore e di grandi dimensioni dall’Italia all’Inghilterra.

La maggiore preoccupazione era quella di danneggiare il quadro. Il rappresentante di Bliss mi ha contattato e mi ha assicurato con grande professionalità, questo mi ha spinto ad aggiungere altri oggetti al trasloco. Devo confermare la grande professionalità sia nel ritiro degli
oggetti sia nelle comunicazioni.

Ho apprezzato soprattutto la cura usata per impacchettare e ritirare gli oggetti.
Sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente utilizzerò il servizio nel prossimo trasloco.

Melania Santoro

Napoli - Oxford (Inghilterra)

Vuoi leggere tutte le nostre recensioni? Clicca sul pulsante qui sotto per viaggiare sul sito di Bliss Moving & Logistics!