Nasce Bliss Relocation

Cambiare paese stravolge anche il modo di vivere di una persona.  Di fronte a una situazione del genere può accumularsi uno stato stress non indifferente, che deve essere il più possibile smorzato perché non adatto alle nuove opportunità che potrebbero crearsi. Per venire incontro alle persone e al personale delle grandi Corporation in questa situazione nascono i servizi di Relocation.

logo-bliss-relocationPer Relocation, molto brevemente, si fa riferimento ad una serie di servizi studiati per stare vicino al cliente prima dopo e durante il trasloco verso un nuovo paese e abitazione. Non solo, all’interno di questi servizi rientrano anche  scelta della scuola per i figli, ricerca della nuova abitazione, attivazione delle utenze domestiche, espletamento pratiche documentali, pratiche immigration ecc… Insomma un servizio di ricollocamento internazionale dalla A alla Z.

Sia che si tratti di una Corporation o un privato quello che deve essere tenuto a mente in questo tipo di servizi è:

  • Stare vicino al cliente durante tutte le fasi del ricollocamento internazionale;
  • Offrire un servizio di massa qualità.

Nasce Bliss Relocation

diana-ilieva-relocationForti dell’esperienza maturata nel settore mobility: trasloco internazionale di famiglie (Bliss Moving & Logistics) e della spedizione internazionale di animali domestici (Bliss Pet Services) nasce Bliss Relocation!

Bliss Relocation mette insieme professionisti con esperienza da vendere nel settore, servizio orientato alle esigenze del cliente e la qualità che contraddistingue il mondo Bliss.

Non solo, per intraprendere questa nuova esperienza è stato scelto come nuovo membro dello staff di Bliss Relocation Diana Ilieva, la quale ha assunto il ruolo di Business Development Manager. Con 15 anni nel settore Relocation è una figura molto conosciuta in ambito internazionale. Con eccellenti abilità di coordinamento e cura del cliente ha gestito centinaia di servizi di ricollocamento,  e sotto la sua gestione, l’azienda dove lavorava precedentemente è stata la prima azienda di Relocation in Italia ad ottenere la certificazione di qualità ISO.

La nostra missione è quella di assistere completamente il cliente durante tutte le fasi del processo, riducendo l’ansia e lo stress tipici di questo tipo di momenti.

La decisione di inserire Diana nell’organico va in questa direzione!

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Bliss Relocation vai su www.blissrelocation.it

Scrivi un commento

Condividi l'articolo sui tuoi Social

Grazie per aver condiviso questo articolo!
Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato sul mondo Bliss!