chi siamo

Siamo gli specialisti dei Traslochi Internazionali

Ciao! Benvenuto nel blog numero 1 in Italia dedicato ai traslochi internazionali.

Il blog nasce dalla necessità delle persone di trovare informazioni quanto più veritiere e complete sul settore dei traslochi. 

Bliss Moving è l’azienda specializzata nel settore dei traslochi, trasporti e spedizioni nazionali ed internazionali, deposito per conto di terzi, archivio documenti e servizi di logistica integrata. Bliss ha sedi a Roma e a Milano ma opera sul tutto il territorio nazionale ed internazionale grazie ad una rete di agenti e partner scrupolosamente selezionati e monitorati per garantire sempre i massimi standard di efficienza. 

Dal 2009 Bliss ha ottenuto la certificazione ISO 9001 relativa al Sistema di Gestione della Qualità e negli ultimi due anni ha ottenuto le importanti certificazioni sul Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul posto di lavoro, ISO 45001:2018 e quella per il Sistema di Gestione dell’Ambiente, la ISO 14001:2015. Oltre alle certificazioni, Bliss fa parte di tante importanti associazioni internazionali di settore ed è iscritta alle camere di commercio più importanti di Europa.

Cosa vuoi fare?

Capire come funziona il trasloco internazionale

Come funziona un trasloco internazionale?
Figure coinvolte, documenti necessari e le tempistiche.

Ricevere immediatamente aiuto dagli esperti

Stai cercando qualcuno che gestisca il tuo trasloco?
Richiedi un preventivo di spesa ora!

Perché organizzare un trasloco con noi?

Se sei alla ricerca di un traslocatore internazionale, vorrai sicuramente entrare in contatto con qualcuno che conosca veramente questo mestiere. Un esperto, che sia in grado di comprendere le tue esigenze, che possa semplificare e migliorare la tua vita, che abbia veramente cura ed interesse per la tua situazione, che sia in grado di proporti le migliori soluzioni volte ad eliminare ogni tipo di stress ed ansia legata al tuo prossimo trasferimento. 

 

Il trasloco internazionale e/o intercontinentale è un processo molto più complicato rispetto alla sua variante locale o nazionale. La filiera di attori e soggetti coinvolti nel trasferimento internazionale delle tue masserizie è lunghissima: dogane, spedizionieri, enti governativi, agenti e partner di origine e destinazione, compagnie aeree e marittime, handlers, compagnie di assicurazione, ecc. 

 

 

Pensare di poter fare tutto da soli è fattibile, sebbene molto molto rischioso.

 

Da esperti, siamo in grado di elencare solo alcune delle diverse situazioni che potrebbero verificarsi e crearti problemi: ritardi, famiglia in balia degli eventi, spese extra inaspettate, danni o peggio ancora, perdita della merce. Anche cercare la soluzione più economica, magari affidandosi a “traslocatori improvvisati”, comporta molte minacce. Da esperti, siamo in grado di elencare solo alcune delle diverse situazioni che potrebbero verificarsi e crearti problemi: ritardi, famiglia in balia degli eventi, spese extra inaspettate, danni o peggio ancora, perdita della merce. 

Il processo di trasloco internazionale richiede assoluta competenza di norme e procedure, meticolosità, attenzione, sensibilità, pianificazione, proattività, problem solving, conoscenza delle lingue, collaborazione con partner mondiali fidati e professionali. 

Il miglior modo per arrivare nella tua nuova casa, al sicuro, nei tempi desiderati e senza brutte sorprese è quello di affidarsi a chi questo mestiere lo fa da anni con successo: gli specialisti dei traslochi internazionali. 

+ 3000

Famiglie trasferite

98%

soddisfazione clienti

- DEL 3%

PERCENTUALE DI DANNI

< 30 GIORNI

TEMPO MEDIO RIMBORSO

Ricorda
Il trasloco è un processo molto delicato. Non puoi commettere errori! Scopri come scegliere il giusto partner per traslocare senza stress e in tutta sicurezza! Lascia la tua email nel campo qui sopra e ti invieremo gratuitamente la nostra guida per scegliere senza commettere errori!