#Blissuggest – 5 modi per goderti la tua nuova casa dal primo giorno

Finalmente il trasloco è ultimato e ti sei trasferito nella tua nuova casa… sei sfinito/a vero? Immagini che l’unica cosa che vuoi ora è rilassarti e goderti in completa armonia la tua NUOVA casa. Nonostante ancora alcuni oggetti rimarranno imballati per la serata, vista la tua stanchezza, ecco alcune cose che puoi fare per passare una serata in completo relaz… Te lo meriti!

1- È ora di cena

Dopo una lunga giornata di disimballaggi, probabilmente non sei in vena di cucinare (e quasi sicuramente non avrai ancora tirato fuori pentole e padelle o avuto il tempo di comprarle). Ma molto probabilmente… sarai affamato! Ti consiglio di ordinare del cibo d’asporto: puoi cercare il numero online o utilizzare delle app per smartphone. Ricordati anche una bottiglia di spumante per un rilassante brindisi in onore della nuova casa 😉

Prepara un kit per la prima notte

Ammettiamolo, a meno che tu non sia eccezionalmente proattivo, probabilmente non disimballerai immediatamente tutte le scatole e le valigie. Dunque assicurati di avere una scatola o una valigia che sia riconoscibile dalle altre e che contenga l’indispensabile per la prima notte nella nuova casa, come ad esempio articoli per l’igiene personale, lenzuola, tazze e utensili, un cambio di vestiti e magari anche una coperta per un improvvisato picnic all’interno.

Guarda un film

La tv satellitare non è configurata. Neanche il WiFi. Nessun problema! Sarai stato abbastanza furbo da portarti dei dvd. Perché non rilassarsi e godersi una maratona di film? Accendi la televisione, connetti il lettore e fai play, senza pensare ad altro.

trasloco vicinatoEsplora il vicinato

Fatti una passeggiata e prendi confidenza con ciò che ti circonda. Sarà un’opportunità per scoprire il quartiere. Potresti scovare un delizioso caffè, un bistrot o un parco dove poter fare esercizio fisico ogni mattina, conoscere qulche vicino o, ancora, un posto dove fare shopping, insomma… le idee non mancano!

Riposati

Rilassati! Puoi affrontare domani tutti i tuoi doveri. Fatti un bagno caldo, indossa il tuo pigiama e dai la buonanotte, consapevole del fatto che il tuo trasloco è andato a buon fine e sei pronto/a per viverti la tua nuova casa!

 

Scrivi un commento

Condividi l'articolo sui tuoi Social

Grazie per aver condiviso questo articolo!
Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato sul mondo Bliss!